Facebook
Facebook
Facebook
Chi siamo
Chi siamo
La passione ha un gusto sempre speciale...
Attiva da oltre vent’anni, la Garbo è leader nella produzione di prodotti pastellati e panati, confezionati nel rispetto della miglior tradizione culinaria italiana. L’azienda, che dà lavoro a 70 dipendenti e può contare su tre ampi e modernissimi stabilimenti alle porte di Roma, mantiene comunque la sua impronta “familiare”, essendo gestita fin dalla fondazione dalla famiglia Comanducci. Forte della qualità dei suoi prodotti, la Garbo vanta una clientela italiana e internazionale, che va dall’Inghilterra alla Spagna, fino agli Stati Uniti, all’Australia e agli Emirati Arabi.
La qualità è la nostra migliore risposta...
La Garbo offre una vastissima gamma di prodotti che, seppur inquadrati in una produzione industriale (si arriva alla ragguardevole cifra di 150.000 “pezzi” al giorno), sono in gran parte lavorati a mano. Preparati in diversi formati, seguendo le ricette più appropriate per soddisfare i gusti di tutti, i panati e i pastellati della Garbo sono sottoposti ad un controllo qualità di altissimo livello.
La Garbo ha ottenuto certificazioni quali BRC grade “A”, IFS higher level, Bollo CEE IT S7S52CE, ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005 che confermano gli alti standard qualitativi da sempre fiore all’occhiello dell’azienda.