Facebook
Facebook
Facebook
Tracciabilità e
Lavorazione
Tracciabilità e lavorazione
Scopri la qualità delle nostre materie prime
Garbo assicura l’eccellenza dei suoi prodotti grazie alla cura e alla meticolosità con cui vengono scelte le materie prime.
Produttori agricoli e aziende garantiscono una filiera di qualità riconosciuta in tutta Europa.
Dalla Norvegia, importiamo il baccalà più pregiato.
Le campagne vicine a noi quotidianamente ci riforniscono di prodotti freschi, pronti per essere subito lavorati, come i fiori di zucca delle terre rosse dell’Agro Pontino e le verdure sempre fresche.
Una qualità tutta naturale e a chilomentro zero.
Scopri la lavorazione dei nostri prodotti
Garbo sceglie solo l’eccellenza per i suoi prodotti: selezionati direttamente dalle migliori filiere, vengono lavorati nel rispetto della tradizione per offrire al consumatore la qualità unica del prodotto italiano.

Le produzioni locali e la filiera corta sono il nostro vanto.
Gli acquisti delle materie prime vengono effettuati nelle pianure dell'Agro Pontino.
La pastellatura e la farcitura dei fiori di zucca, circa 150.000 pezzi al giorno, avviene ancora oggi esclusivamente a mano, con ingredienti naturali e senza alcuna aggiunta di coadiuvanti chimici.

Garbo è anche Gluten Free
L'alta qualità delle materie prime e la cura nella lavorazione garantiscono la massima sicurezza alimentare e sono alla base della nuova linea di prodotti surgelati, pastellati e panati senza glutine.
Prodotta in un moderno stabilimento a Formello (RM), la linea "gluten free" permette al consumatore una vasta opportunità di scelta.